Zaino per Fotografi – capienza e robustezza!

Se sei alla ricerca di uno zaino che possa contenere tutta l’attrezzatura necessaria per uno shooting in esterna allora ti consiglio di valutare l’acquisto della Borsa KF13.044 della K&F Concept. La leggerezza di base di questo zaino permette di non caricarsi di peso extra: porterai in spalla solo quello che tu riterrai necessario: obiettivi, corpi macchina, flash, laptop, cavalletto, documenti…ma puoi utilizzarla anche come comoda borsa da viaggio!

fotografo zaino borsa da viaggio

zaino fotografo impermeabile montagna

Io l’ho provato durante una escursione in montagna e oltre alle attrezzature fotografiche e al portafoglio ho avuto modo di portarmi una borraccia appesa ai ganci delle bretelle e da mangiare. Lo zaino, infatti, permette di configurare gli spazi interni a proprio piacimento grazie a un gran numero di divisori forniti all’acquisto.

 Lo schienale e gli spallacci imbottiti, la cintura ergonomica mi hanno permesso di camminare per lungo tempo con molti kg in spalla senza sentire dolore a spalle o schiena e senza lasciare segni sulla pelle, inoltre l’imbottitura è costruita in modo da essere traspirante e devo dire che dopo averlo tenuto molte ore addosso la mia maglietta era ancora in buone condizioni! 😉

La presenza di molte tasche e scomparti ti dà l’opportunità di avere tutto a portata di mano e ben suddiviso, utile soprattutto quando si ha la necessità di accedere con una certa rapidità all’attrezzatura. A chi piace fotografare la natura sa bene che essere veloci conta moltissimo: la natura segue il suo corso e

non ti aspetta! fotografo zaino borsa da viaggio laptopOltre alla parte riservata a laptop, tablet e documenti, troviamo tasche esterne più o meno grandi chiuse con zip o strap e, nella parte interna, altre tasche e scomparti davvero pratici e comodi. Nel mio caso questi vani erano occupati da schede di memoria extra, batteria, snack e altre piccole cose utili durante una escursione come coltellino multiuso e filtri ND e polarizzatore!

Un altro aspetto interessante di questo zaino multiuso sono le dimensioni che fanno in modo che possa essere utilizzato anche come bagaglio a mano quando si viaggia in aereo! Il peggior incubo per un fotografo, amatore o professionista che sia, è vedere la propria attrezzatura finire nella stiva e, per quanto il KF13.044 sia imbottito e ben costruito penso che tutti vorremmo evitare di sapere i nostri obiettivi e corpi macchina lanciati in mezzo ad altre borse!

zaino fotografo dimensioni aereo

Vi lascio con un video realizzato dalla casa madre, la K&F Concept per vedere lo zaino aperto e chiuso e avere ulteriori informazioni!

Se ti ho incuriosito su questo articolo e vuoi avere maggiori informazioni su questa borsa, la puoi trovare nel sito ufficiale K&F Concept

IMPORTANTE – sconto in corso!