Fotografia di Moda a Trento e Valsugana
disponibile a trasferte in tutta Italia e Südtirol

Lo Studio Fotografico offre servizi per realizzare cataloghi di moda on line per e-commerce, pubblicità, contenuti per il proprio sito internet, cataloghi cartacei, influencer.

Collaborazioni con aziende di pronto moda con servizi settimanali in studio o in location per creare contenuti per il proprio sito di vendita on-line e per tenere aggiornati i social come Facebook e Instagram, oggi strumenti fondamentali per aumentare i volumi di vendita.

I servizi fotografici per i nuovi arrivi stagionali vengono organizzati con cura, scegliendo con voi le modelle o i modelli più adatti e in linea con la vostra attività, target e comunicazione aziendale. Formeremo un team con i professionisti che si occuperanno del trucco, hair styling così da poter realizzare scatti curati nel minimo dettaglio!

+ cura dell’immagine = + vendite

In studio o in esterna, in location o con fondale neutro, il risultato finale è la messa in evidenza del capo di abbigliamento.

Moda donna, uomo o bambino

Fotografo di Moda a Trento e Valsugana
Contattami per un incontro e un preventivo senza impegno

Lookbook o Fashion Diary

Questa tipologia di servizio serve per dare un’idea di stile ai potenziali clienti mostrando le ultime tendenze della moda.
Viene solitamente effettuata in esterna o presso una location.

E-commerce – Amazon / E-bay

Su fondo di colore bianco o colorato vengono fotografati in serie i capi d’abbigliamento da vendere.
Questo tipo di servizio può essere realizzato presso il nostro studio di Trento o presso la vostra sede (sempre con luci flash professionali)

fotografo moda trento
fotografo moda sport trentino

Già soddisfatti per servizi fashion

Dani logo
gioelia gioelli vicenza logo

Perché un professionista?

Perché sul breve e sul lungo periodo ottimizzi l’investimento riuscendo ad essere più efficace in fase di vendita.

La maggior parte di chi ha un e-commerce non riesce ad avere una rendita adeguata nonostante la fatica ed il tempo impiegati per caricare i prodotti e cercare di promuoverli online. Una delle problematiche potrebbe essere che le foto non fanno vedere al cliente com’è fatto quello che sta per acquistare o non fornisce abbastanza informazioni per farlo procedere all’acquisto. Il passo successivo? O pochi ordini o tanti resi…e quindi costi! Se vuoi iniziare a far lavorare al meglio la tua piattaforma di vendita allora affidati a chi ha collaborato per anni con e-commerce di moda e ha quindi ben chiare le dinamiche di vendita e promozione dei capi d’abbigliamento.

Chiamami al 3402986059 o compila il form qui sotto e ti parlerò dell’ERRORE che devi assolutamente evitare se vuoi avere un e-commerce di moda che funzioni! Inizia da ora, differenziati dagli altri, ma soprattutto inizia a guadagnare!

Non sono un’agenzia web o di marketing, e proprio per questo per me non sarai solo un numero, ma una persona ed un progetto da curare e aiutare a crescere giorno dopo giorno!

Contattami per un preventivo senza impegno

Non solo fashion! Se sei interessato a realizzare cataloghi per prodotti di vario genere –> CLICCA QUI <–